Il Napoli è in fascia B della Covisoc: prima di comprare deve vendere. Stop di Colomba per Floro Flores a Pistoia

Sui giornali e sui siti internet circolano una serie di nomi: da Oliveira a Godeas, da Mora a Brambilla, da Cappellini a Rink, ma senza sistemare il bilancio il Napoli non può comprare nessuno se prima non vende.

Infatti, la società azzurra è stata inserita nella fascia B dalla Covisoc (il Comitato che vigila sullo stato delle finanze delle società calcistiche) e dunque, non ci possono essere uscite se prima non ci sono entrate: prima vendere e poi comprare.

Questo, probabilmente il motivo che ha indotto Marchetti ad essere blindato sul fronte degli acquisti e che ha indotto Colomba a prefigurare per la prossima stagione un Napoli con un organico pressoché immutato rispetto alla squadra dello scorso campionato.

Il Napoli vorrebbe piazzare il giocatore dall’ingaggio più costoso, Claudio Husain, ma l’operazione non sembra affatto agevole ed analogo discorso vale per Vidigal.

Il miracolo – affermò Marchetti qualche giorno fa – sarebbe tenere Stellone.

Insomma, per il momento non assisteremo a “colpi” in entrata e l’unica notizia di cui ci si deve accontentare per oggi è che Floro Flores non andrà alla Pistoiese, almeno per il momento. Colomba lo vuole prima avere con sè nel ritiro precampionato, poi si vedrà.