A poche ore dalla scadenza del termine ultimo il presidente da Napoli ribadisce gli inviti alla tranquillità

Salvatore Naldi ribadisce: “Non ci saranno problemi, visto che ho gia’ dimostrato concretezza e lealtà per far rinascere l’impresa Calcio Napoli”.

Il presidente dalla società ha nuovamente fatto professione di tranquillità ai giornalisti che gli chiedevano se potessero esserci problemi per la fidejussione entro oggi per consentire l’iscrizione al campionato.

Il termine ultimo per presentare la documentazione scade alle 19 di oggi (lunedi) e la documentazione sarà esaminata il 31 dalla Lega.

L’operazione assicurativa (e non bancaria) è condotta dai consiglieri Matera e Barra Caracciolo, mentre il presidente è rimasto a Napoli dove ha incontrato il prefetto Carlo Ferrigno. L’incontro è servito a Naldi per fare il punto sulla sicurezza e sull’ordine pubblico in vista dell’inizio del campionato.

“Voglio riportare le famiglie napoletane allo stadio e riavvicinarle al Napoli” ha dichiarato Naldi al termine dell’incontro, ribadendo la propria volontà di trasformare lo stadio in un luogo di incontro aperto sette giorni alla settimana,

“E’ stato un incontro molto positivo – ha spiegato Naldi all’uscita dalla Prefettura – il Prefetto mi ha assicurato che farà tutto il possibile affinché ai tifosi sia consentito di frequentare il San Paolo in maniera tranquilla e serena”.