L’indimenticato capitano azzurro incaricato di intrattenere i rapporti con la tifoseria
Un nuovo passo emblematicamente importante di Salvatore Naldi: torna a far parte della società azzurra, Beppe Bruscolotti, indimenticata bandiera del Napoli, capitano negli anni ’80.
Salvatore Naldi gli ha affidato l’incarico di coordinatore dei rapporti della società sportiva azzurra con i tifosi, una figura nuova che si inserisce nella strategia di riavvicinamento del presidente alla tifoseria azzurra, afflitta da anni di delusioni e di cocenti sconfitte.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Salvatore Naldi al termine della storica assemblea dei soci che ha deciso il ripianamento del deficit e la ricapitalizzazione del club per oltre 9 milioni di Euro, segnando una svolta nelle vicende del calcio Napoli.
Naturalmente soddisfatto Bruscolotti: “Torno dopo 14 anni nel Napoli in un momento nel quale siamo tutti impegnati nel risanare e ricreare l’armonia necessaria per riportare il Napoli a determinati traguardi”.
“Il mio obiettivo – ha spiegato – sarà quello di riportare la gente allo stadio e sono sicuro che insieme al presidente Naldi ci riusciremo”.