Il presidente non avrebbe ancora completato l’acquisto delle azioni di Corbelli.

Periodo di ‘scoop’ per il quotidiano di via Chiatamone. Un retroscena a firma di Ciccio Marolda, rivela un’altra clamorosa notizia sul fronte societario.

Infatti, sembra che Salvatore Naldi non abbia ancora rilevato il debito di 30 milioni di Euro che Corbelli assunse con MedioCredito (la banca che finanziò l’acquisto del 50% del Napoli da parte del patron di Telemarket).

L’operazione da parte di Naldi doveva essere effettuata entro il 30 giugno e poi – grazie ad una proroga – entro il 31 luglio, ma in entrambe le circostanze, non è accaduto nulla.

Marolda attribuisce anche un virgolettato a Corbelli: «Sì, ci sono dei problemi» e rivela che non c’è mai stato il passaggio del 60 per cento delle azioni a Naldi.

La quota di maggioranza resterebbe dunque nel portafoglio della Sportinvest.

La questione – secondo il Mattino – diventa problematica poichè Mediocredito continua a considerare Giorgio Corbelli, quale suo debitore.

Le soluzione – prospetta Marolda – sono due: Corbelli rientra in possesso effettivo del 60% e rientra negli organigrammi del Napoli, oppure Naldi salda il debito.