Il tecnico amareggiato per la sconfitta per 2-0 contro la Ternana in Coppa Italia. Sesa: “Puntavamo allo zero a zero”. Stellone: “Resto a Napoli”.
Franco Colomba non se lo aspettava: il suo Napoli lo ha tradito e al di là della disamina tecnica (“non siamo mai riusciti a fare la partita”), la dichiarazione più significativa del tecnico è quella nella quale ha parlato dell’effetto negativo degli elogi dopo l’amichevole con la Lazio.
“Questa squadra – ha detto – evidentemente, non va elogiata troppo: i troppi complimenti la confondono”.
Insomma, un Colomba veramente arrabbiato che da domani (ritiro alla Borghesiana di Roma) metterà sotto pressione la squadra: “Abbiamo tre giorni per porre rimedio agli errori fatti stasera”.
Sull’approccio psicologico alla partita è rivelatore quanto dichiarato da David Sesa al termine dell’incontro: “Pensavamo di portare lo zero a zero a casa” ha detto lo svizzero.
Delusione anche da parte di Roberto Stellone che dopo aver recriminato per l’occasione da rete fallita sullo zero a zero, trova modo per rassicurare i tifosi quantomeno sul fronte mercato: “Mi trovo benissimo a Napoli e rimarrò sicuramente qui” ha detto il capitano annunciando anzi che “tra qualche giorno” discuterà con la società del rinnovo del contratto.