Presentato il nuovo attaccante del Napoli che vestirà la maglia numero 16
Davide Dionigi, il nuovo attaccante del Napoli è stato presentato oggi all’Hotel Mediterraneo in una conferenza stampa con il presidente Salvatore Naldi, il general manager Giampiero Marchetti e l’amministratore delegato Luigi Albisinni.
Come nelle prime dichiarazioni dopo l’ufficializzazione del trasferimento, l’ex centravanti della Reggina ha ribadito la propria intenzione di non fare promesse, anche se gli obiettivi dichiarati sono apparsi subito ambiziosi: “Darò il massimo e mi auguro di intendermi alla perfezione con Stellone. Insieme cercheremo di portare il Napoli molto in alto”.
Il centravanti ha annunciato anche il proprio numero di maglia: indosserà il 16, rivelando un particolare della propria vita privata che lo ha indotto a scegliere il numero: “Proprio quel giorno, a giugno di quest’anno – ha detto Dionigi – mia moglie mi ha annunciato che aspettava un bambino”.
Quanto alle voci sui dissidi con Colomba nella scorsa stagione a Reggio Calabria, Dionigi ha negato categoricamente che nella nuova piazza possano esserci degli strascichi: “Con il mister non c’è alcun dissapore – ha ribadito – l’anno scorso c’e’ stato qualche piccolo problema di ‘lavoro’, ma e’ stato tutto risolto”.
“E poi – ha chiesto retoricamente – vi pare che sarei venuto qui se avessi ancora problemi con Colomba?”.