Uno sarà escluso tra Ferrarese, Saber e Montezine. Intanto scoppia il “caso Sesa”.
Franco Colomba sembra fermamente intenzionato a giocare con il 4-4-2 la difficile e delicatissima sfida di Vicenza, ma sembra non aver ancora deciso sugli uomini da schierare in campo.
A dispetto delle critiche di Naldi, il posto sembrerebbe garantito per Husain e Vidigal, mentre una per due maglie (quella di esterni di centrocampo) sono il lizza tre uomini: Saber, Ferrarese e Montezine.
Sembra invece esclusa qualsiasi opportunità per David Sesa, schierato durante tutta la partita di prova del giovedi nella formazione degli allievi che ha fatto da “sparring partner” ai titolari.
L’attaccante svizzero, non ha gradito il comportamento di Colomba ed alla fine dell’allenamento ha chiesto spiegazioni al tecnico ed ha lasciato il centro paradiso di Soccavo molto rabbuiato in volto.
Si profila un caso dunque, per l’uomo che finora ha garantito la rete dell’unico successo in campionato nella gara di Bari.
Questa nelle intenzioni di Sesa doveva essere l’anno del riscatto, ma le scelte di Colomba lo hanno riportato a margine del gruppo dei titolari e lo svizzero sembra non voler più subire questa situazione.