L’esterno partenopeo si dichiara fiducioso in vista della gara di Vicenza

Claudio Ferrarese non è sicuro di ottenere una maglia di titolare, ciò nonostante l’esterno veronese scalda i muscoli in vista della gara di Vicenza: “Ci stiamo allenando bene, siamo in forma” afferma.

“Quella di lunedì – sottolinea – e’ una partita importantissima, dobbiamo esser bravi soprattutto sotto l’aspetto mentale a entrare determinati in campo”.

Il giocatore prelevato quest’anno dal Cittadella assicura che tutta la squadra ha voglia di riscatto dopo la debacle interna con il Livorno. “Abbiamo tutti voglia di riscatto, sappiamo che e’ una partita delicata, ma andiamo a Vicenza per vincere”.

Ferrarese, comunque, non nasconde che il Menti continua rappresenta !un campo delicato da dove può uscire qualsiasi risultato”.

Ferrarese ammette che i problemi interni del Napoli esistono: “E’ una cosa strana – rileva – in casa dovremmo far meglio anche perchè giochiamo con il pubblico dalla nostra parte ma si vede che ci manca ancora qualcosa, siamo forse un po’ troppo timorosi ed anche un po’ sfortunati. In tutte e tre le partite casalinghe ci siamo trovati a dover rincorrere l’avversario”.

“Per decollare – aggiunge – bisogna vincere qualche partita in casa, solo così ritroveremo la fiducia che ci manca. Una serie di partite positive oltre a riportare l’ entusiasmo intorno alla squadra ci permetterebbe e di esprimerci meglio in campo”.