Oltre al capitano anche il centrocampista portoghese si è fermato e rischia di non essere in campo

Franco Colomba anche questa settimana rischia di trovarsi con gli uomini contati: infatti, oltre al dubbio legato alla presenza di Roberto Stellone, che ancora non ha ripreso gli allenamenti, si è presentato anche un problema per Josè Luis Vidigal.

Il mediano portoghese ha infatti avvertito una lombalgia seguita ad una brutta caduta riportata in uno scontro di gioco a Vicenza e la sua presenza per la gara di Sabato sera col Siena è fortemente in dubbio.

Il tecnico azzurro, inoltre, dovrà fare anche a meno di Emanuele Troise squalificato dal giudice sportivo, come ampiamente previsto.

Per fortuna sarà abile ed arruolato Claudio Husain, che ha saltato la gara col Vicenza ed anche Cristiano sembra poter essere disponibile.

L’undici che scenderà in campo sabato sera, dunque, al momento è ancora in alto mare, anche se Colomba dovrà comunque ridisegnare la difesa, dove sull’esterno destro sono in ballottaggio Quadrini e Saber.

A centrocampo, nel caso Vidigal non dovesse farcela, potrebbe essere schierata la coppia formata da Husain e Cristiano, mentre in attacco il sostituto naturale di Stellone dovrebbe essere Floro Flores.