Bonomi e Montezine i maggiori indiziati all’esclusione. Arbitro semi-esordiente per il match del Cibali.
Franco Colomba proverà ad inventarsi qualcosa per invertire la rotta nella delicatissima partita di martedi sera al Cibali.
Il tecnico azzurro non ha fornito nessuna anticipazione sulla squadra, ma l’impressione che è giunta nell’ultimo allenamento prima della fine del ritiro di Telese è che a Catania potrebbero esserci alcune novità.
Lo stesso tecnico ha apertamente annunciato che nella situazione attuale tenterà di cambiare qualcosa.
Nell’allenamento odierno è stato anche provato Ferrarese nel ruolo di trequartista, ma soprattutto potrebbero profilarsi bocciature importanti tra gli uomini che finora si sono visti assegnare ad ogni partita una maglia di titolare.
I maggiori indiziati all’esclusione sembrano Bonomi e Montezine, a dire il vero due degli elementi che finora hanno maggiormente deluso.
Il Napoli dovrà sicuramente fare a meno di Roberto Stellone che pur essendo aggregato alla comitiva in ritiro non è nelle condizioni di poter essere schierato.
Da segnalare infine che il sorteggio ha indirizzato per la delicatissima sfida del Cibali un arbitro pressocchè esordiente in serie B, il signor Oscar Girardi di San Donà di Piave. Ancora un arbitro veneto dopo Diego Preschern di Mestre (in Napoli-Siena) e Alberto Castellani di Verona (in Napoli-Livorno).