Voci su imminenti dimissioni del DG, al suo posto ritornerebbe Bagni. Intanto Naldi impone il silenzio stampa.
Secondo indiscrezioni giunte dalla trasmissione radiofonica “Radio Gol” (riprese da un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport), il Direttore Generale, Giampiero Marchetti starebbe per dimettersi ed al suo posto ritornerebbe l’ex-calciatore azzurro, nonché ex-dirigente, Salvatore Bagni.
Secondo Ciccio Marolda, giornalista del Mattino, in realtà, sarebbero stati contattati diversi dirigenti, non solo Bagni, ma anche Perinetti, Fedele e Moggi jr.
Sembra che Naldi abbia un appuntamento domani a Milano con Bagni, ma qualcuno ha detto che in realtà Naldi dovrebbe incontrare Preziosi, presidente del Como, accreditato da più parti ad entrare col 60% delle azioni nella società del Napoli. Preziosi ha però smentito tali voci.
Il presidente del Como non ha mai nascosto di essere tifoso del Napoli, essendo lui napoletano, ma ha dichiarato di aver incontrato Naldi per discutere solo di calcio mercato.
Smentisce, dunque Preziosi, e smentisce anche Scoglio le voci che lo vorrebbero al posto dell’ex tecnico della Reggina se domenica contro l’Ascoli il Napoli non riuscirà ad ottenere i tre punti per cominciare ad uscire da una crisi che in poche settimane lo ha portato al penultimo posto in classifica.
Da TuttoSport invece arriva la notizia che il prossimo allenatore del Napoli, potrebbe essere Reja.
Intanto la notizia sicura è che Naldi ha imposto il silenzio stampa ai calciatori e l’unico a parlare sarà il tecnico Colomba, ma solo sabato. quando farà una conferenza stampa prima di partire per Ascoli.
Sul fronte mercato sono sempre più insistenti le voci che vedono Husain in partenza per il River Plate. Il calciatore vorrebbe la rescissione del contratto, mentre il Napoli vorrebbe darlo in prestito. E’ stato visto il suo procuratore aggirarsi per Soccavo.
Si parla inoltre di un probabile arrivo di Scarchilli dal Torino. Staremo a vedere.
Per il Napoli allenamento sotto la pioggia, con prove tecniche per domenica prossima. Un paio di giocatori in bilico, si tratta di Cristiano e di Stellone.
Colomba ha provato una difesa a tre con Baldini, Bonomi e Troise; Cristiano sulla fascia sinistra funge sia da terzino che da centrocampista, quindi si potrebbe ipotizzare un 3-5-2 che all’occorrenza si trasforma in 4-4-2. A centrocampo schierati Ferrarese, Vidigal e Montezine; Stellone si sta allenando con la formazione titolare, ma la decisione di giocare la si prenderà solo domenica. Hanno svolto lavoro differenziato Mancini, Sesa e Dionigi.