Nel pomeriggio l’incontro tra il ‘professore’ e Naldi per definire l’accordo. Ancora incertezza sul nuovo DS

Sembra ormai fatta per l’annuncio dell’incarico a Franco Scoglio per sostituire Colomba sulla panchina del Napoli.

Dopo alcune indiscrezioni che avevano indicato la presenza in città del tecnico siciliano, altre notizie indicano che invece si terrà nel pomeriggio di oggi a Roma il vertice tra Scoglio e il presidente Naldi per definire i dettagli dell’accordo.

In particolare, il vulcanico ‘professore’ dovrà ottenere l’ufficializzazione della risoluzione del contratto con Gheddafi e soprattutto (conoscendo anche i precedenti) vorrà assicurazioni sul rinforzamento della squadra. La novità del giorno è l’ipotesi di Bruno Giordano in qualità di allenatore in seconda.

Per quanto riguarda il direttore sportivo il ballottaggio tra Bagni e Cinquini vede favorito il secondo: di stamane una nuova dichiarazione da parte dell’ex mediano del Napoli che ha confermato la propria intenzione di restare a lavorare per la Lazio. Altra candidatura, con minori possibilità di andare in porto, è quella dell’attuale DS della Reggina, Martino.

Stando alle indiscrezioni, dunque, l’annuncio di Scoglio dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio, mentre per il direttore sportivo i tempi potrebbero slittare ulteriormente.