Alcune dichiarazioni del difensore del Napoli rilasciate al termine di Lazio-Napoli ai microfoni di DAZN:
Non abbiamo subito subito gol e ci siamo difesi bene, però in fase di attacco abbiamo avuto un po’ di problemi perchè non trovavamo i passaggi verticali e non riuscivamo ad attaccare in profondità. Era poi una partita complicata perché anche l’avversario era forte, però abbiamo fatto quello che doveva fare, specialmente in fase difensiva.
Pochi tiri in porta? Di certo perché mancano dei giocatori e ci sono anche tanti cambi da partita a partita. Ognuno di loro deve trovare il ritmo e poi, anche come squadra, abbiamo cambiato modulo. Non c’è stato una ragione ma ce ne sono tante.
I nuovi arrivi? Ancora non li conosciamo bene e li abbiamo visti come avversari, specialmente Ngonge. Servono giocatori nuovi e quelli che vengono portano un po’ di positività e così speriamo di portare anche qualcosa di più.
Zielinski? E’ un professionista e dà tutto in campo. A noi i giocatori non deve interessare quello che si dice fuori e dobbiamo essere concentrati in campo. Lui oggi lo è stato molto e ci ha aiutato tanto.