Alcune dichiarazioni del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, al termine della gara contro il Barcellona:
“Penso che abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra forte e con grandi giocatori. Insomma, si è visto qualcosa di quello che abbiamo provato ieri anche se il tempo è stato poco. Però siamo stati compatti e sicuramente è un punto di partenza importante.
Come ho detto ieri in conferenza, la squadra si è resa subito disponibile e questa è la cosa più importante. Sappiamo che dobbiamo fare di più, però penso oggi che si è fatto un passettino avanti e adesso c’è la giocheremo al ritorno.
La presenza di Osimhen? Il suo ritorno è importante perchè Victor è un grandissimo campione ed è tornato benissimo, con la testa giusta, come tutti. E’ un grande campione e professionista e ci darà una mano in queste partite che rimangono, così come Raspadori e Simone.
La qualificazione? È ancora tutto aperto. Adesso andremo là, in un campo difficile, e ci giocheremo il passaggio del turno che è importante per tutti, è importante per noi, per la società, per i tifosi che anche stasera ci sono stati sempre vicini.”