La Società Sportiva Calcio Napoli, ha fatto sapere con un comunicato sul suo sito ufficiale, che la prima gara amichevole in programma nel ritiro di Castel di Sangro, domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà contro l’Adana Demirspor come fin qui annunciato perchè, a seguito di problemi da parte del club turco, gli avversari sono stati sostituiti dal KF Egnatia – club campione in carica del campionato albanese.
Tutti coloro che hanno acquistato e continueranno ad acquistare il Napoli Summer Pass su OneFootball avranno automaticamente accesso all’amichevole Napoli-KF Egnatia. Il cambio della partita sulla piattaforma avverrà nei prossimi giorni. Le telecronache saranno a cura di Carlo Alvino. Mentre si potranno ascoltare anche in radio su CRC con la radiocronaca di Umberto Chiariello.
I biglietti per tutte e tre le gare di Castel di Sangro saranno in vendita da Lunedi 22 Luglio alle ore 12:00 tramite questo link: https://sscnapoli.ticketone.it/catalog
Intanto, vi ricordiamo che il test successivo vedrà il Napoli sfidare, domani pomeriggio il Mantova, con calcio d’inizio previsto alle ore 18 allo stadio di Carciato, frazione di Dimaro, poi domenica gli azzurri faranno rientro a casa. Dopo qualche giorno di riposo, la squadra partirà giovedì 25 per Castel di Sangro dove, oltre a quella del 28 luglio contro il KF Egnatia, giocherà altri due test amichevoli contro il Brest il 31 luglio e il 3 agosto contro il Girona. Il 10 agosto, poi, trentaduesimi di Coppa Italia al Maradona contro il Modena, prima dell’esordio in campionato contro il Verona in trasferta il 18 agosto, alle 18 e 30.
A cura di Michele Spampanato, CalcioNapoliNews.it