Nel giorno dell’arrivo di Lukaku ed aspettando l’arrivo di McTominay previsto per domani, si infiamma il mercato in casa Napoli ad ormai meno di tre giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato che avverrà alla mezzanotte di venerdì 30 agosto.
Quasi, a sorpresa, sembra andare verso una risoluzione il caso Osimhen col giocatore nigeriano che spera ancora di restare in Europa tra PSG e CHELSEA, ma avrebbe aperto ad una possibile cessione nei confronti dell’Ah Ahli a patto di inserire una clausola “liberatoria” all’interno del contratto per i prossimi anni.
Gli arabi, fanno sul serio, e a quanto racconta radio mercato stanno arrivando in Italia per trovare un accordo con l’entourage del calciatore ed il Napoli. Per il capocannoniere del terzo scudetto del Napoli sarebbe pronta una offerta faraonica da 30 milioni di euro a stagione per quattro anni.
L’Ah Ahli, ovviamente deve soddisfare anche le richieste del Napoli. Nei giorni scorsi si era parlato di una offerta iniziale di circa 65 milioni di euro. De Laurentiis, che avrebbe già aperto ad uno sconto rispetto alla clausola da 120 milioni di euro, cercherà comunque di incassare non meno di 80 milioni di euro.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore che si preannunciano “caldissime” per Manna ed il suo staff che lavora alacremente non solo alle cessioni ma anche a completare gli acquisti e se alla fine Victor si “accontenterà” di guadagnare 30milioni di euro seppure non in Europa!
A cura di CalcioNapoliNews.it