Il Lecce viene scosso da una tragedia improvvisa: è morto Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club, 38 anni. Il mondo salentino e del calcio è in lutto. “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita.
Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio”, fa sapere in un comunicato il Lecce, che nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, tornerà in Puglia.Il club pugliese rende noto che “la squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.
La partita di Serie A contro l’Atalanta era prevista per domani, venerdì 25 aprile, al Gewiss Stadium alle 20.45. La Lega A ha accolto la richiesta del Lecce di rinviare la gara contro l’Atalanta e in queste ore è al lavoro per ridefinire la data di svolgimento dell’incontro.