Alcune dichiarazioni rilasciate dal capitano del Napoli ai microfoni di DAZN dopo Salernitana – Napoli.
“Sapevamo che era una partita difficile su un campo difficile, però l’abbiamo approcciata bene. Abbiamo sofferto su qualche calcio d’angolo però credo che la vittoria sia meritata e siamo contenti.”
Superato il momento di crisi? “Problemi non ci sono mai stati. Sicuramente non stavamo rendendo secondo le nostre possibilità, però è stato un momento. Penso che abbiamo fatto buone partite dall’inizio dell’anno, ma oggi era importante vincere contro una squadra che non sta attraversando un bel periodo in campionato ma giocavamo fuori casa e in un derby. L’obiettivo è giocarcela fino alla fine per rivincere il campionato. Abbiamo una squadra forte e con grande qualità, poi non si sa, perchè il campionato lo vince una squadra sola, però noi vogliamo stare lì, in alto, e faremo di tutto per giocarcela fino alla fine.”
“Sicuramente prima della sosta vogliamo andare con tre vittorie. Una l’abbiamo fatta oggi,
adesso prepareremo la gara di Champions e poi quella di campionato prima di andare in Nazionale. Quindi vogliamo chiudere bene questo filotto di partite e cercheremo di farlo nel migliore dei modi.”