Alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Walter Mazzarri ai microfoni di DAZN al termine di Milan – Napoli:
“Il Milan ha fatto un pressing feroce nel primo tempo e poi è calato tanto, tant’è vero che potevamo fare ancora meglio nel secondo tempo. Abbiamo fatto bene, però potevamo fare ancora di più perché il Milan aveva spesso tantissimo. Al di là del modulo credo che il secondo tempo abbiamo fatto bene perché abbiamo giocato bene. Non c’entra tanto il modulo hanno contato altre cose.
Il gol? Era tutta la settimana che si sapeva che Theo Hernandez avrebbe dato la palla e poi sarebbe entrato verticalmente accentrato. Purtroppo non mi piace dire chi ha sbagliato perchè avevamo preparato questo inserimento e questa dà un po’ fastidio.
Il quarto posto? Ci mancano 15 partite e credo sia possibile se ritroviamo la squadra. Oggi avete visto Olivera con la fasciatura al ginocchio, abbiamo avuto di tutto in questo periodo. Stiamo recuperando i giocatori importanti. Oggi abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere convinti, in ogni partita, di poter fare i tre punti perché lo dobbiamo dimostrato. Tante squadre devono venire a giocare a Napoli. Quindi sono fiducioso e comunque di sicuro lotteremo fino alla fine.