Alcune dichiarazioni del giocatore Mazzocchi al termine di Milan – Napoli 1-0:
“Secondo me stasera meritavamo qualcosina in più dal punto di vista del gioco e delle occasioni. C’è mancata secondo me un po’ di concretezza davanti alla porta. Penso che questa sera non è stata una partita dove dobbiamo uscire scontenti dal campo, risultato a parte.
Il pubblico? In casa è sempre un’arma in più, come lo è stato stasera per loro.
Il modulo? E’ normale che una squadra che viene da un anno importante, giocando con il 4-3-3, man mano si trovi un poco meglio con questo modulo. Però, poi quando durante il campionato si subiscono tantissimi gol è normale che poi il mister riveda di adattarlo per cercare di trovare più compattezza.
Allora chiedo a te se siete fortemente convinti o se avete più certezze con l’altro modulo.
Avete giocato a calcio molto prima di me e sapete bene che non è il modulo che ti porta poi a fare delle delle prestazioni importanti. Ovviamente noi stiamo cercando di seguire il mister in tutti i modi poi questa sera secondo me meritavamo qualcosina in più rispetto al Milan anche se il Milan sulle ripartenze era una squadra importante con una gamba importante c’è stata una disattenzione e abbiamo subito gol. Però però secondo me questa sera non è non è tutta da buttare.”