Positivo l’esito dell’Assemblea dei soci: dopo anni di disastri, il Napoli ha un bilancio solido.
L’assemblea dei soci del Calcio Napoli ha approvato oggi la copertura delle perdite e la ricapitalizzazione.
L’operazione ha significato un esborsi di 28.634.000 euro per coprire le passività degli esercizi precedenti ed una ricapitalizzazione per 9.146.000 Euro.
L’assemblea svoltasi nella sede sociale di Soccavo, e’ stata presieduta – come disposto dal Tribunale di Napoli dopo la revoca della amministrazione giudiziaria – dal presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli, Enricomaria Guerra.
E’ stata inoltre votata, sempre all’unanimità, la relazione degli amministratori circa gli adempimenti in materia di versamenti Iva e ritenute fiscali.
Il presidente del Napoli, Salvatore Naldi, socio di maggioranza, ha espresso la propria “soddisfazione” per le deliberazioni dell’assemblea auspicando “un prosieguo della vita societaria basata sulla armonia e la fattiva partecipazione dei soci di minoranza”.
Al di là del comunicato ufficiale, quella di oggi può davvero rappresentare una data storica nelle vicende del club azzurro, che grazie all’oneroso investimento di Salvatore Naldi si trova ad avere un bilancio solido e trasparente.