Escluse complicazioni per il malanno muscolare che ha colpito il capitano, che comunque non ha ripreso gli allenamenti

Finalmente una buona notizia per il Napoli: il guaio muscolare che ha costretto capitan Stellone ad abbandonare il campo dopo la doppietta di Vicenza è meno grave di quanto inizialmente sospettato.

Il referto medico parla di contrattura al polpaccio e di un’infiammazione al tendine di Achille, due acciacchi che non dovrebbero impedire al capitano di essere in campo contro il Siena nella gara di sabato prossimo.

“Spero di stare bene – ha detto oggi Stellone – per potermi allenare alla vigilia della gara contro il Siena”.

Il capitano ha ribadito il rammarico per la vittoria sfumata a Vicenza: “Sul 3-1 tutti abbiamo pensato di portare a casa 3 punti importanti ma ci siamo sbagliati perchè i vicentini hanno subito accorciato le distanze e poi pareggiato”.

“Ora però è il momento di pensare alla gara col Siena: “E’ una buona squadra, ha 3 punti in più rispetto a noi, sarà una partita impegnativa che noi dobbiamo cercare di vincere”.

Stellone continua ad essere fiducioso per il futuro: “Siamo solo all’inizio del campionato e non si possono ancora tracciare bilanci. E’ evidente che il Napoli non e’ questo. Quella che vediamo e’ una classifica bugiarda, tutti sappiamo che noi non meritiamo i punti che abbiamo, ma qualcosa in più”.

“Comunque – aggiunge – questa è una classifica corta, basta vincere due partite per agguantare le prime. Ora dobbiamo solo lavorare bene ed essere tranquilli”.