Alcune dichiarazioni del centrocampista del Napoli, McTominay, protagonista di ben due reti nella sfida tra Napoli e Empoli e autore di una gara spettacolare:
“Voglio essere colui che ci porterà a vincere e voglio fare del mio meglio per portarci nella direzione giusta dando tutto in campo e senza avere rimpianti a fine stagione. Sin da quando sono arrivato a Napoli in aeroporto sono rimasto colpito da quanto fossero incredibili e appassionate le persone qui era quasi come se fossero lì per vedermi. È stato sorprendente e fantastico per me. Non ho altro che amore e gratitudine per loro ed è un privilegio essere un atleta e vivere in un ambiente in cui le aspettative sono alte.
Sono orgoglioso di giocare in una squadra come il Napoli, la squadra di Maradona. Quello di serie A è un campionato molto duro con squadre incredibili mentre l’Italia è un paese bellissimo e non vi ero mai stato. Amo la cultura qui. Amo il cibo. Amo il modo in cui le persone sono. Sono così accoglienti e ha così tante città diverse e incredibili. Ovviamente, Napoli per me è la numero uno e poter vivere tutto questo insieme a tutte le persone qui è è incredibile.”